Due. Corso comunicativo di italiano per stranieri. Secondo livello. Libro dello studente edito da Bonacci

Meta Gruppo

Bonacci

Edizione:
Illustratore:
Scherling T.

Descrizione Due. Corso comunicativo di italiano per stranieri. Secondo livello. Libro dello studente

Due è il secondo livello di un corso comunicativo di italiano per stranieri destinato a un pubblico di studenti adulti e/o adolescenti. Il corso si articola in due livelli e porta gli studenti dal livello elementare al livello intermedio-alto. La lingua viene presentata in contesti autentici attraverso un'ampia gamma di attività, al fine di favorire nello studente l'acquisizione degli strumenti e delle strategie necessarie per comunicare in reali situazioni d'uso.

Fuori catalogo - Non ordinabile