Dovunque tu vada, ci sei già. Una guida alla meditazione di Jon Kabat-Zinn edito da TEA

Dovunque tu vada, ci sei già. Una guida alla meditazione

Editore:

TEA

Collana:
Tea pratica
Edizione:
21
Traduttore:
Arduin G.
Data di Pubblicazione:
11 maggio 2001
EAN:

9788850200344

ISBN:

885020034X

Pagine:
224
Formato:
brossura
Argomenti:
Stress, Assertività, motivazione e autostima
Acquistabile con la

Descrizione Dovunque tu vada, ci sei già. Una guida alla meditazione

Quando siamo presi dal vortice degli impegni, quando abbiamo la sensazione di non essere padroni di noi stessi e non riusciamo più a goderci le cose belle della vita, allora è il momento di fermarsi un istante e riconquistare quell'unico momento della nostra esistenza di cui disponiamo per vivere, crescere, sentire, amare, gioire: il presente. Questo libro è una guida illuminante, che illustra un percorso semplice per imparare a coltivare questa consapevolezza attraverso la meditazione. Un libro adatto a chi si avvicina alla meditazione per la prima volta, ai praticanti di lunga data, a chiunque desideri ritrovare una dimensione di autenticità nell'esistenza quotidiana.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Dovunque tu vada, ci sei giàDi R. Lidia-4 aprile 2011

Mah, eccomi alle prese con uno scrittore contemporaneo di cui si dice un gran bene. Un autore che offre sempre stimolanti riflessioni per una ricerca interiore, che sia veicolata dalla meditazione o meno, per cercare di focalizzare l'attenzione sul momento presente.

Molto accessibile Di l. francesca-7 febbraio 2011

Trovo questo libro molto valido. La divisione in brevi capitoletti lo fa essere di facile approccio alla lettura senza appesantire il discorso. Gli esercizi proposti o gli esempi narrati fanno sì che anche chi è completamente digiuno di pratiche di meditazione possa trovarci spiegazioni e consigli facilmente applicabili. E' un libro guida, dà consigli e offre nuove prospettive ma ovviamente non può assolutamente sostituirsi ad aiuti e cure di altro tipo quando lo stress, l'ansia e i vari disagi associati raggiungono livelli di patologia conclamata.