Doll song vol.1 di Lee Sun Young edito da Panini Comics

Doll song vol.1

Collana:
Planet manga
A cura di:
P. Pederzini
Traduttore:
Roh Y.
Data di Pubblicazione:
25 novembre 2011
EAN:

9788865894217

ISBN:

8865894210

Pagine:
212
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Doll song vol.1

C'era una volta l'amore. Non quell'autentico sentimento che provano solo gli umani. Era qualcosa di più intenso. Qualcosa di più bello. Questo è un canto d'amore di creature che non sono nate per amare.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 7 recensioni

Chi sono?Di C. ROSALINDA-25 maggio 2012

Primo volume di questo manhwa scritto da Lee Sun Young ambientato in Corea in un tempo non precisato. La storia inizia con "C'era una volta una Bambola" e procede con una storia d'amore, un po' confusa, a causa d'intrighi e segreti da parte di spiriti e uomini. Tutto gira intorno a Woohee, la protagonista, che tutti vogliono per se, come il nuovo arrivato al villaggio Maesil, che le rivela il suo segreto...

Così cosìDi A. Silvia-21 maggio 2012

Primo volume della serie dell'autrice coreana Lee Sun Young ancora in corso in madrepatria e arrivata in Italia al terzo volume. I disegni sono quelli caratteristici dei Manhwa, ricchi di particolari e molto belli. Ho scelto questo manhwa proprio attirata dai disegni e sperando di trovare una storia magica data la trama. Però devo dire che questo primo volume non mi ha convinto molto, la storia è abbastanza lenta, malinconica e difficile da seguire... Vedremo come andrà nel secondo volume...

Esagero con le stelleDi P. Martina Stella-7 maggio 2012

Manga coreano, dalle atmosfere romantiche e misteriose. Esagero con le stesse perché, nonostante non sia poi così male, c'è qualcosa che non mi ha convinto durante la lettura: tuttavia è il primo numero, quindi la storia si spera possa migliorare e poi voglio premiare i disegni, decisamente particolareggiati.

Tre e mezzoDi R. Giordana-25 marzo 2012

Avevo grandi aspettative per quest'opera dal momento che ho adorato altri manhwa e speravo di ritrovare la magia e l'eleganza tipica di quel genere, invece sono rimasta un pò delusa: i disegni sono belli, ma il primo numero non è riuscito a trascinarmi e temo, data la presentazione, il profilarsi di cliché.

Doll songDi G. Irene-29 febbraio 2012

Quasi quattro stelle - peccato non esserci i mezzi punti qui! - per questo recente manga edito dalla Panini Comics, verso la fine dello scorso anno 2011. In verità si tratta di un manhwa e non di un manga, ovvero di un prodotto coereano e non giapponese. Dalle premesse pare interessante, speriamo solo non deluda in seguito.

Carino!Di C. Martina-21 gennaio 2012

Un manhwa dai disegni magnetici, impossibile resistergli! Non solo la copertina, ma anche all'interno si possono assaporare tavole delicate e sorprendenti. Già da subito è facile capire che la lettura lascerà il segno. I misteri che ci vengono proposti sono coinvolgenti ed incuriosiscono, i personaggi sono carismatici ed il loro carattere viene reso davvero bene da Lee Sun-Young.