Dizionario di tedesco. Tedesco-italiano, italiano-tedesco di Renate Meier Brentano edito da Hoepli

Dizionario di tedesco. Tedesco-italiano, italiano-tedesco

Hoepli

1 Settembre 2009

9788820340667

8820340666

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Dizionario di tedesco. Tedesco-italiano, italiano-tedesco

L'edizione tascabile del Dizionario di tedesco, con i suoi oltre 30.000 lemmi impostati graficamente, si caratterizza per la ricchezza, l'aggiornamento e la qualità dei contenuti, tutti elementi che lo pongono su un gradino più elevato rispetto agli altri dizionari appartenenti alla medesima categoria. All'ampio lemmario vanno poi aggiunte le tavole di fraseologia attuale che danno conto della lingua tedesca parlata e che rendono l'opera un utile strumento di rapida consultazione oltre che un sicuro riferimento linguistico in entrambi gli idiomi.

Fuori catalogo - Non ordinabile