Il dizionario di cinese. Dizionario cinese-italiano, italiano-cinese. Con DVD-ROM di Xiuying Zhao edito da Zanichelli
libro più venduto

Zanichelli

23 novembre 2023

880807983X

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Il dizionario di cinese. Dizionario cinese-italiano, italiano-cinese. Con DVD-ROM

Il dizionario di Cinese è frutto della collaborazione tra Zanichelli e l'Università di Lingua e Cultura di Beijing. È uno strumento bilingue tra i più ampi, aggiornati e autorevoli finora pubblicati, pensato per imparare la lingua, per tradurre e orientarsi nei testi classici e odierni e per chi ha contatti con la Cina per lavoro..2112 pagine, 190.000 voci e accezioni, 73000 esempi e frasi, tavola delle chiavi, ordinamento alfabetico in base alla trascrizione pinyin, indicazione dei toni per la corretta pronuncia, oltre 200 note grammaticali cinesi, segnalazione delle parole fondamentali italiane, in appendice: cenni di trascrizione pinyin e fonetica, sigle e abbreviazioni, nomi dei principali stati e capitali. Con download senza scadenza e consultazione online per 5 anni. Volume unico e download per Windows e Mac senza scadenza, app per iOS e Android senza scadenza, consultazione online per 5 anni.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 24.10 senza interessi con
servizio Prenota Ritiri su libro Il dizionario di cinese. Dizionario cinese-italiano, italiano-cinese. Con DVD-ROM

5 di 5 su 1 recensione

Una meraviglia per capire le meraviglie d'orienteDi M. Aldo Giuseppe-24 febbraio 2017

Il prodotto è molto curato e utile. Consiglio l'acquisto a qualsiasi persona voglia visitare la Cina o che tratti con clienti o fornitori cinesi per lavoro.