Dizionario di albanese. Albanese-italiano, italiano-albanese di Yllka Qarri edito da Hoepli

Dizionario di albanese. Albanese-italiano, italiano-albanese

Hoepli

1 Gennaio 2008

9788820337230

8820337231

rilegato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Dizionario di albanese. Albanese-italiano, italiano-albanese

L'edizione tascabile del Dizionario di albanese, con gli oltre 23.000 lemmi su 496 pagine impostate graficamente in modo chiaro e immediato, si caratterizza per la ricchezza, l'aggiornamento e la qualità dei contenuti, tutti elementi che lo pongono su un gradino più elevato rispetto agli altri dizionari appartenenti alla medesima categoria. All'ampio lemmario vanno poi aggiunte le tavole di fraseologia attuale che danno conto della lingua albanese parlata e che rendono l'opera un utile strumento di rapida consultazione oltre che un sicuro riferimento linguistico in entrambi gli idiomi.

Fuori catalogo - Non ordinabile