Come diventare un Buddha in cinque settimane. Manuale serio di autorealizzazione di Giulio Cesare Giacobbe edito da Ponte alle Grazie

Come diventare un Buddha in cinque settimane. Manuale serio di autorealizzazione

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
4 maggio 2006
EAN:

9788879288460

ISBN:

8879288466

Pagine:
144
Formato:
rilegato
Argomenti:
Buddismo, PSICOLOGIA
Acquistabile con la

Descrizione Come diventare un Buddha in cinque settimane. Manuale serio di autorealizzazione

Chiunque può diventare un buddha: non c'è bisogno di essere buddhisti, né di compiere pellegrinaggi in Oriente. Chiunque si applichi con volontà e costanza alla realizzazione dei poteri descritti in questo manuale, in cinque settimane può raggiungere l'illuminazione e realizzare lo stato di buddhità. Da anni Giacobbe studia il Buddhismo dal punto di vista della psicologia, e questo libro non è un prontuario di psicologia divulgativa facilona e superficiale. Riprendendo l'insegnamento originale del Buddha, lo ricostruisce in modo chiaro e semplice, rendendolo comprensibile e praticabile da tutti.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 6.20

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

Per imparare ad essere più sereni...Di G. Silvia-8 luglio 2010

Questo libro può essere un aiuto per imparare a vivere un po' più serenamente in una società come quella di oggi. Se riuscissimo ad applicare gli "insegnamenti" del Buddha riusciremmo sicuramente ad essere più tranquilli, a distaccarci dalle cose materiali, ad ascoltare i nostri pensieri, a governare la nostra mente e a provare l'amore universale. Ci vuole solo tanto sforzo e buona volontà!