Come diventare bella, ricca e stronza. Istruzione per l'uso degli uomini di Giulio Cesare Giacobbe edito da Mondadori

Come diventare bella, ricca e stronza. Istruzione per l'uso degli uomini

Editore:

Mondadori

Data di Pubblicazione:
2 maggio 2007
EAN:

9788804567950

ISBN:

8804567953

Pagine:
125
Formato:
brossura
Argomento:
UMORISMO
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Come diventare bella, ricca e stronza. Istruzione per l'uso degli uomini

"Perché la parte fondamentale del vostro sogno è diventare ricche. Bella è il grimaldello. Stronza è la combinazione. E diventare bella, ricca e stronza si può. Basta imparare a sedurre gli uomini. E chi meglio di un uomo te lo può insegnare?. Questo libro l'ho scritto dunque per convincere le donne a ridiventare seduttive. Ma l'ho scritto anche per gli uomini. Per ridare agli uomini il gusto di fare la corte alle donne." (Giulio Cesare Giacobbe).

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 5 recensioni

Dire che sono rimasta allibitaDi S. Eleonora-19 aprile 2011

E' dir poco! All'inizio la lettura è piacevole, scorrevole e persino utile e interessante, dato che Giacobbe tenta di spiegare alle donne che vogliono essere belle per gli uomini cos'è che attrae davvero un uomo e cosa no (spero che abbia fatto passare a qualche donna la fissazione per la linea e le diete, soprattutto a quelle che non ne hanno affatto bisogno!) poi è arrivata la seconda parte del libro e... Ho pensato seriamente di aver in mano un libro diverso! Ora, nessuno si aspettava che qualcuno avrebbe preso sul serio questo libro come un manuale da seguire alla lettera; è piuttosto una lettura che, tra una risata e l'altra, apre gli occhi su quelle piccole verità che forse forse conosciamo già, eppure preferiamo far finta di non saperne nulla. Ma, tornando alla seconda parte del libro, sono rimasta davvero allibita: Giacobbe per diventare ricca propone di spennare un pollo, dove il pollo altri non è che un uomo facoltoso da sfruttare a proprio piacimento grazie alla bellezza e all'avvenenza (ovviamente conquistate seguendo i consigli della prima parte del libro!). Ho pensato inizialmente a una parte introduttiva che la buttava sullo scherzo, e invece no: la terza parte è anche peggio! Ma non vi voglio rovinare la sorpresa e lascio a voi il gusto di scoprire di cosa tratta. Bello un libro che insegna a sfruttare gli altri, una cosa così pessima ancora non l'avevo letta! E non venite a dirmi che è una satira dei tempi moderni perché, nel caso, è pure una pessima satira! Chissà se arriverete sino alla fine del libro, io all'inizio della terza parte ho lasciato perdere.

BanaleDi D. Miriam-18 marzo 2011

Piccolo manuale scritto per le donne, dal punto di vista di un uomo; con pratichi consigli di seduzione, per riscoprire la femminilità che tanto ammalia gli uomini. Descrive le caratteristiche che rendono irresistibile una donna agli occhi di un uomo.

davvero divertenteDi v. carmela-30 ottobre 2010

ahahah. questo libro è davvero divertente. ti mette davanti ad un punto di vista, in questo caso diverso dal mio, che però è condiviso da molte donne. ti rendi conto che gli uomini a volte (e non tutti) si fanno abbindolare facilmente dal gentil sesso. lo consiglio anche agli uomini.

Simpatico, divertente ...da applicare se ci va!Di S. Elena-27 luglio 2010

Il libro presenta una realtà parallela, di una parte di donne...un punto di vista diverso, quanto meno dal mio, comunque da tener presente per delle sfacettature che ci ricordano di prendere più spesso la vita in maniera e leggera e divertente...l'ho consigliato e prestato a più amiche!

Davvero istruttivo!Di G. Panunzio-6 luglio 2010

Questo libro mi ha aiutato. Quando ho avuto voglia di un compagno, quando ho pensato di aver sbagliato qualcosa, quando ho temuto di star sola... Questo illuminante libro ti fa passare completamente la voglia di stare con qualcuno, sul serio! Provare per credere...