Disruption marketing. La potenza dell'innovazione digitale per la tua startup di Federico Lazzerini edito da Mondadori Electa
Alta reperibilità

Disruption marketing. La potenza dell'innovazione digitale per la tua startup

Collana:
Webcoach
Data di Pubblicazione:
24 aprile 2021
EAN:

9788891832290

ISBN:

8891832294

Pagine:
192
Formato:
brossura
Argomento:
Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Acquistabile con o la

Disruption marketing. La potenza dell'innovazione digitale per la tua startup di Federico Lazzerini

Descrizione libro

Il futuro del business sarà sempre più competitivo e digitale, e trasformazioni dirompenti si susseguiranno a un ritmo frenetico. Per chi sa pensare fuori dagli schemi si tratta di una grandiosa opportunità. In questo libro Federico Lazzerini, uno dei trenta leader italiani under trenta del futuro scelti da "Forbes", propone ai lettori la sua chiave strategica per prosperare in un ecosistema digitale sconvolto da una disruption dopo l'altra. Come ripensare il concetto di brand e farlo evolvere fino alla costruzione di un'identità personale? Come creare contenuti da urlo per la comunicazione sulle principali piattaforme, guardando al proprio prodotto con le lenti del marketing digitale? Come scrivere un copy perfetto, e come convertire le strategie di posizionamento e branding in vere e proprie vendite? Dove investire per ottenere i risultati migliori? Lazzerini risponde a queste e tante altre domande, sottolineando gli errori da non commettere e i principi cardine per costruire una cultura di business vincente. Le aziende del futuro non sono quelle che adottano la migliore tecnologia, ma quelle che si pongono le domande più innovative.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 9,95 € 19,90
Risparmi: € 9,95 (50%)
Normalmente disponibile in 3-4 giorni lavorativi
servizio Prenota Ritiri su libro Disruption marketing. La potenza dell'innovazione digitale per la tua startup
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti