Disegnato in Italia. Il design come elemento competitivo nella piccola-media impresa
- Editore:
Hoepli
- Collana:
- Arredamento e design
- Data di Pubblicazione:
- 1 febbraio 2005
- EAN:
9788820333515
- ISBN:
8820333511
Acquistabile con la
Descrizione Disegnato in Italia. Il design come elemento competitivo nella piccola-media impresa
In sistemi industriali complessi, come il nostro, la competizione non nasce dalla capacità di produrre a costi più bassi, ma dalla qualità intrinseca, apparente e percepibile dei prodotti. In questo quadro il design diventa strategico perché concorre al successo di un'impresa. Il volume, che si rivolge a studenti di design, professionisti e designer, presenta una prima parte teorica, con saggi scritti da docenti universitari ed esponenti del mondo professionale, e una seconda parte dedicata a nove casi-studio di imprese che ben esprimono la cultura del progetto (tra queste: Fontana Arte, Zucchetti Rubinetteria, Vortice, Tod's, Samsonite).
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti