Alta reperibilità
I discorsi dei media e la psicologia sociale. Ambiti e strumenti d'indagine
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Dimensioni della psicologia
- Data di Pubblicazione:
- 14 febbraio 2008
- EAN:
9788843044719
- ISBN:
8843044710
- Pagine:
- 317
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con la
Descrizione I discorsi dei media e la psicologia sociale. Ambiti e strumenti d'indagine
Il volume si propone di fare il punto sullo stato delle conoscenze, nell'ambito della psicologia sociale italiana, sui mezzi di comunicazione di massa. L'obiettivo è quello di presentare una panoramica delle diverse prospettive di ricerca, sia in termini di approcci teorici che di strumentazioni empiriche, utilizzando come esemplificazione ricerche empiriche condotte su temi di attualità.
€ 24.89€ 26.20
Risparmi:€ 1.31(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti