I discorsi dei media e la psicologia sociale. Ambiti e strumenti d'indagine edito da Carocci
Alta reperibilità

I discorsi dei media e la psicologia sociale. Ambiti e strumenti d'indagine

Editore:

Carocci

Data di Pubblicazione:
14 febbraio 2008
EAN:

9788843044719

ISBN:

8843044710

Pagine:
317
Formato:
brossura
Argomento:
Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con la

Descrizione I discorsi dei media e la psicologia sociale. Ambiti e strumenti d'indagine

Il volume si propone di fare il punto sullo stato delle conoscenze, nell'ambito della psicologia sociale italiana, sui mezzi di comunicazione di massa. L'obiettivo è quello di presentare una panoramica delle diverse prospettive di ricerca, sia in termini di approcci teorici che di strumentazioni empiriche, utilizzando come esemplificazione ricerche empiriche condotte su temi di attualità.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 24.89€ 26.20
Risparmi:€ 1.31(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro I discorsi dei media e la psicologia sociale. Ambiti e strumenti d'indagine
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti