La disciplina della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo di Silvia Bolognini edito da Giappichelli
Alta reperibilità

La disciplina della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo

Editore:

Giappichelli

Data di Pubblicazione:
1 dicembre 2012
EAN:

9788834836583

ISBN:

8834836588

Pagine:
266
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione La disciplina della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo

La collana "Princìpi, regole e sistema" si compone di quattro sezioni: Corsi; Monografie; Diritto privato europeo; Miscellanea. Il terreno delle prime due sezioni è rappresentato dall'universo del diritto privato comune nelle sue tradizionali aree tematiche: persone, famiglia e successioni; diritti reali; obbligazioni e contratti; responsabilità civile; impresa; tutela dei diritti. La terza sezione è dedicata, per un verso, alle direttive dell'Unione europea in materia privatistica, al loro impatto sul diritto civile dei singoli Stati nonché all'interpretazione e all'applicazione delle relative disposizioni di recepimento; per altro verso, al complesso dei problemi scaturenti dal difficile processo di costruzione di un diritto comune europeo delle obbligazioni e dei contratti. La miscellanea, oltre ad ospitare studi di diritto giudiziale, commenti di novità normative e ricerche comparatistiche, apre infine i propri orizzonti alla riscoperta delle radici storiche della nostra cultura civilistica.

Spedizione gratuita
€ 30.40€ 32.00
Risparmi:€ 1.60(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La disciplina della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti