Il mio disastro sei tu di Jamie McGuire edito da Garzanti

Il mio disastro sei tu

Editore:

Garzanti

Edizione:
17
Traduttore:
Tissoni A. F.
Data di Pubblicazione:
17 Ottobre 2013
EAN:

9788811682714

ISBN:

8811682711

Pagine:
378
Formato:
rilegato
Argomento:
Narrativa d'amore (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Disponibile anche in E-Book
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Il mio disastro sei tu

"Un giorno ti innamorerai, Travis. E quando succederà, combatti per il tuo amore. Non smettere di lottare. Mai". Travis Maddox è solo un bambino quando sua madre, ormai con un filo di voce, gli lascia queste ultime parole. Parole che Travis conserva come un tesoro prezioso. Adesso Travis ha vent'anni e non conosce l'amore. Conosce le donne e sa che in molte sarebbero disposte a tutto per un suo bacio. Eppure nessuna di loro ha mai conquistato il suo cuore. Provare dei sentimenti significa diventare vulnerabili. E Travis ha scelto di essere un guerriero. Finché un giorno i suoi occhi scuri non incontrano quelli grigi di Abby Abernathy. E l'armatura di ghiaccio che si è scolpito intorno al cuore si scioglie come neve al sole. Abby è diversa da tutte le ragazze con cui è sempre uscito. Cardigan abbottonato, occhi bassi, taciturna. E soprattutto apparentemente per niente interessata a lui. Ma Travis riesce a vedere dietro il suo sorriso e la sua aria innocente quello che nessuno sembra notare. Un'ombra, un segreto che Abby non riesce a rivelare a nessuno, ma che pesa come un macigno. Solo lui può aiutarla a liberarsene, solo lui possiede le armi per proteggerla. L'ultima battaglia di Travis Maddox sta per cominciare e la posta in palio è troppo importante per potervi rinunciare. Solo combattendo insieme Abby e Travis potranno dare una casa al loro cuore sempre in fuga...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.40

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Puoi solo amare TravisDi D. Elisa-26 Maggio 2015

Di solito non ci è concesso conoscere ciò che pensa il protagonista maschile, ma questa volta Jamie McGuire ci permette di leggere il punto di vista di Travis. La storia è la stessa di "Uno splendido disastro", ma non pensate di leggere la stessa cosa: la vicenda si colorerà di nuove sfumature. Scoprirete i pensieri di Travis la prima volta che ha incrociato lo sguardo di Abby, ciò che gli provoca ogni volta che è al suo fianco. Darete uno sguardo alla vita di Travis ogni volta che non è insieme ad Abby, e anche alla sua paura ogni volta che rischia di perderla. Inoltre la scrittrice ci regala uno sguardo sul futuro di questa meravigliosa coppia!

Un attesissimo ritornoDi v. elisa-29 Novembre 2014

Ho letto il primo libro tutto d'un fiato e ho atteso il seguito in trepidazione per sapere "come sarebbe andata a finire", e finalmente l'attesa è finita! In realtà questo non è un vero e proprio sequel ma una rivisitazione del primo libro, fatta dal punto di vista di Travis. All'inizio sono rimasta un po' delusa, perché avrei voluto davvero sapere come continuava la storia dei due personaggi, ma man mano che leggevo sono rimasta sorpresa nel vedere come l'autrice sia riuscita a interpretare i pensieri di Travis nei confronti di Abby, usando logica e interpretazioni maschili, nonostante l'autrice sia una donna. Lo consiglio a chi di Abby e Trav non ne ha mai abbastanza!