Diritto privato edito da CEDAM

rilegato
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Diritto privato

Il nuovo Manuale risponde alle esigenze di ripensamento degli strumenti didattici, imposte dalla crescente complessità delle fonti del diritto e dai rapidi mutamenti sociali ed economici, sia pure nel rispetto della tradizione giuridica del nostro paese e dell’organizzazione degli studi universitari. Redatto da un gruppo di studiosi con lunga esperienza nelle rispettive materie, offre allo studente e al professionista una esposizione sintetica ma esaustiva, attenta al dato normativo e all’evoluzione giurisprudenziale, in grado di assicurare completezza dell’informazione all’interno di un quadro sistematico idoneo a mettere in luce le linee generali dell’ordinamento e le peculiarità dei diversi settori. La semplicità del dettato e la chiarezza dell’esposizione consentono al lettore, che per la prima volta si avvicina allo studio del diritto, di apprezzare l’utilità delle sue regole nella vita di relazione e di avvertire il fascino del giusto.

Fuori catalogo - Non ordinabile