Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!

di Paolo Caretti

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Manuali. Diritto
  • Edizione: 5
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2013
  • Formato: brossura
  • Ean altre edizioni: 9788815132574

Il settore dell'informazione e della comunicazione ha assistito negli ultimi anni a una vera e propria rivoluzione, innescata da importanti innovazioni tecnologiche. Un mutamento di straordinaria portata che, oltre a schiudere grandi opportunità di espansione della libertà di comunicazione, ha ovviamente investito anche il quadro giuridico di riferimento. La nuova edizione del volume fa il punto della situazione alla luce delle più recenti novità legislative, comunitarie e nazionali, della prassi giurisprudenziale, nonché del dibattito dottrinario che su queste novità si è sviluppato.

Tutti i libri di Paolo Caretti

Gli utenti che comprano Diritto dell'informazione e della comunicazione. Stampa, radiotelevisione, telecomunicazioni, teatro e cinema acquistano anche La democrazia della stampa. Storia del giornalismo di Oliviero Bergamini € 20.40
La democrazia della stampa. Storia del giornalismo