Diritto dell'informazione e della comunicazione. Stampa, radiotelevisione, telecomunicazioni, teatro e cinema di Paolo Caretti edito da Il Mulino

Il Mulino

21 luglio 2005

Descrizione Diritto dell'informazione e della comunicazione. Stampa, radiotelevisione, telecomunicazioni, teatro e cinema

Il settore dell'informazione e della comunicazione ha assistito negli ultimi anni a una vera e propria rivoluzione, innescata da importanti innovazioni tecnologiche. Un mutamento di straordinaria portata che, oltre a schiudere grandi opportunità di espansione della libertà di comunicazione, ha ovviamente investito anche il quadro giuridico di riferimento. La nuova edizione del volume fa il punto della situazione alla luce delle rilevanti novità intervenute negli ultimi anni: si pensi alle nuove direttive comunitarie del 2002, con il conseguente adattamento della legislazione nazionale, e al varo, nel nostro paese, della terza legge di sistema per il comparto radiotelevisivo (legge Gasparri).

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile