Diritto commerciale di Giuseppe Capurso, Ciro Carano, Marco Tronti edito da Edizioni Goliardiche

Diritto commerciale

Descrizione Diritto commerciale

Questo libro racchiude, rielabora e supera i tre volumi Lezioni di Diritto Fallimentare, Appunti di Diritto Societario e Lezioni di Diritto Commerciale, completando il quadro della materia che gli studenti della Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Trieste debbono conoscere per affrontare gli esami di Diritto Commerciale, Diritto Societario e Diritto Fallimentare. Invariate, rispetto ai precedenti libri, sono le modalità con cui gli argomenti vengono esposti, che hanno incontrato ampio gradimento da parte degli studenti: il testo è infatti improntato alla massima semplicità, tenendo sempre conto dei più recenti orientamenti della dottrina e della giurisprudenza, nonchè dei continui interventi del legislatore.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 12.35 senza interessi con
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Diritto commerciale