Dio li fa e poi li accoppa di Giobbe Covatta edito da Poligrafici Editoriale

Dio li fa e poi li accoppa

Data di Pubblicazione:
2003
EAN:

9788888666426

ISBN:

8888666427

Pagine:
128
Acquistabile con la
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 2.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

Semplice e divertente.Di O. Many-24 gennaio 2012

Un libro semplice, divertente, che conquista e lascia le lacrime agli occhi per tutte le risate che ti provoca. Uno stile semplicissimo, personaggi (solo due personaggi) che in ogni dialogo hanno qualcosa da dire e controbattere, in un modo ironico ed unico. I dialoghi sono brillanti davvero e come pochi sanno fare, questo libro diverte davvero.

Un libro divertente.Di o. Many-2 gennaio 2012

Un libro divertente che ti fa ridere dalla prima parola all'ultima, anche se non mancano mai i momenti più seri, quelli che ti fanno riflettere. Un modo innovativo di "letteratura". Scritto bene, con uno stile semplice e lineare, molto scorrevole. Il lessico adoperato è molto semplice. Un libro da leggere nei momenti più tristi.

La fine del mondoDi P. Giovanna-5 luglio 2011

Questo libro è super divertente, è scritto in maniera semplice, chiara, scorrevole e anche se fa morire dal ridere non è affatto un libro stupido in quanto mette in evidenza aspetti della personalità umana in cui è molto facile rispecchiarsi, come per esempio i vizi o i difetti che se riflettiamo bene chi più chi meno li abbiamo tutti... Trovo che l'autore sia molto simpatico e ironico e queste sue qualità traspaiono leggendo i suoi libri.

L'arca!Di r. carmela-29 agosto 2010

Secondo racconto ironico del grande Covatta con protagonista Dio. L'Altissimo vuole compiere un secondo diluvio universale e ha scelto proprio il napoletano Rosario Sansa come suo prescelto e costruttore dell'Arca. Un libro divertente e un immancabile satira politica.