Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo di Armando Travaglini, Simone Puorto, Vito D'Amico edito da Edizioni LSWR
Alta reperibilità

Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo

Data di Pubblicazione:
1 febbraio 2015
EAN:

9788868950736

ISBN:

8868950731

Pagine:
359
Formato:
brossura
Argomenti:
Industria turistica, Guide a Internet e servizi online
Acquistabile con la

Descrizione Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo

Questo libro vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive – hotel, B&B, resort, agriturismi – gli strumenti più efficaci del web marketing turistico e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo. Digital marketing turistico è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: studenti universitari, titolari di web agency con clienti nel settore turistico-ricettivo, consulenti di web marketing e revenue management.

Spedizione gratuita
€ 33.15€ 34.90
Risparmi:€ 1.75(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti