€ 24.00
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15/20 giorni lavorativi)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Consegna prevista dopo Natale In ritardo con i regali? Scopri i nostri Buoni Regalo da stampare o da inviare per e-mail.
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Il digital marketing ai tempi del GDPR. Strategie e strumenti per operare sul web in accordo al Regolamento Privacy UE 2016/679

Il digital marketing ai tempi del GDPR. Strategie e strumenti per operare sul web in accordo al Regolamento Privacy UE 2016/679

di Donatella Ardemagni


  • Editore: Iter (Milano)
  • Data di Pubblicazione: giugno 2018
  • EAN: 9788890341960
  • ISBN: 8890341963
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Il digital marketing ai tempi del GDPR. Strategie e strumenti per operare sul web in accordo al Regolamento Privacy UE 2016/679 acquistano anche Sorveglianza elettronica, diritti fondamentali ed evoluzione tecnologica di Pierluigi Perri € 17.10
Il digital marketing ai tempi del GDPR. Strategie e strumenti per operare sul web in accordo al Regolamento Privacy UE 2016/679
aggiungi
Sorveglianza elettronica, diritti fondamentali ed evoluzione tecnologica
aggiungi
€ 41.10