€ 19.20€ 20.00
    Risparmi: € 0.80 (4%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 10/15 giorni lavorativi)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Digital Fashion Media. Come è cambiato il modo di comunicare la moda

Digital Fashion Media. Come è cambiato il modo di comunicare la moda

di Giulia Rossi


Posizione
57° in Studi culturali

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Il volume presenta una panoramica degli studi sui digital fashion media, dagli inizi a oggi, con un salto nel passato riferito ai giornali cartacei, per capire come questo universo sia cambiato e che direzione prenderà in futuro. Vengono riportati alcuni esempi editoriali di successo e le biografie di personaggi chiave dell'editoria di moda. Lo studio approfondisce l'ambito dei digital media analizzandone la storia e le maggiori tendenze attuali, dal civic journalism al brand (journalism), legandoli all'ambito della moda, ma considerandoli anche in una prospettiva più vasta. La necessità di questo libro nasce dopo anni di insegnamento in cui la ricerca continua di un testo per gli studenti ha portato l'autrice a raccogliere in un unico volume le dispense prodotte per i corsi tenuti in più università con nomi diversi, ma afferenti ai medesimi ambiti disciplinari: la comunicazione e la semiotica della moda. Il libro si rivolge a quanti sono interessati al tema dei fashion media e in particolare agli studenti che scelgono all'università i corsi sulla moda, per offrire loro una panoramica di posizioni teoriche e progettualità editoriali del passato e attuali.

Tutti i libri di Giulia Rossi

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Digital Fashion Media. Come è cambiato il modo di comunicare la moda acquistano anche Un lavoro da non sfruttare nessuno. Storie di vita dalla periferia di Bologna di Alfredo Mignini € 11.76
Digital Fashion Media. Come è cambiato il modo di comunicare la moda
aggiungi
Un lavoro da non sfruttare nessuno. Storie di vita dalla periferia di Bologna
aggiungi
€ 30.96