€ 23.90€ 24.90
    Risparmi: € 1.00 (4%)
In pubblicazione
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà acquistabile:
 
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Digital content. Dai dati alle idee, creare strategie di successo

Digital content. Dai dati alle idee, creare strategie di successo

di Marco Massarotto, Federica Dardi


In pubblicazione
  • Editore: Apogeo
  • Collana: Guida completa
  • Data di Pubblicazione: novembre 2017
  • EAN: 9788850334261
  • ISBN: 8850334265
  • Pagine: 240

Descrizione del libro

I dati ispirano le strategie di comunicazione. I dati ispirano la creazione di contenuti. Basta questo per spiegare come mai questo libro è diverso e unico nel panorama della manualistica dedicata al marketing e alla comunicazione in Rete. Il punto non è più semplicemente sviluppare strategie di contenuti sulla base di obiettivi. Il punto è comprendere come e perché il ciclo di vita dei contenuti sia cambiato e prendere coscienza di come il modello obiettivo-strategia-contenuto sia superato. Data Strategy e Content Strategy sono - finalmente - i due lati della stessa medaglia, e il marketing in Rete non può fare a meno della scienza dei dati. Il nuovo modello si arricchisce e diventa dati-obiettivo-strategia-contenuto-dati e così il ciclo di vita dei contenuti diventa un continuum tra creazione e misurazione ad ampio spettro, perché oggi più che mai i dati ispirano i contenuti.