€ 18.24€ 19.00
    Risparmi: € 0.76 (4%)
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale

Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale

di Paolo Mardegan, Giuseppe Riva, Sofia Scatena


Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Descrizione del libro

Le tecnologie digitali aprono inconsueti e innovativi scenari al mondo della comunicazione e della pubblicità. Permettono, in particolare, di entrare in relazione con gli utenti per comprenderne i bisogni, coinvolgerli e seguirne il percorso di fruizione del servizio/prodotto sino alla condivisione dell’esperienza con gli altri. Dalla comunicazione orientata alla persuasione, caratteristica della pubblicità tradizionale, ?si passa ora al dialogo e al confronto ?per un digital advertising basato sui dati, personalizzabile ed engaging.
Il libro si propone come strumento agile ?e completo per acquisire padronanza di metodi, strategie e strumenti propri dell’advertising digitale. Il testo parte dai primi esempi di pubblicità online per arrivare alle pratiche correnti e agli strumenti del futuro, comparsi solo in tempi recentissimi nel panorama del marketing. La presentazione di concetti e strumenti è arricchita da numerosi casi di studio e dalla testimonianza diretta di protagonisti del settore.

Indice

- Verso l’advertising 3.0: dall’informazione, alla persuasione, alla narrazione e all’esperienza
- Il branding nell’advertising 3.0
- Digital advertising: principi, tecniche, strumenti
- Mobile digital advertising
- Il futuro dell’advertising. La tv andrà in soffitta?
- Ad-Blocking: problema o opportunità?
- Dizionario di digital advertising 3.0