I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure di Philip Kotler edito da Il Sole 24 Ore
Bassa reperibilità

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure

Traduttore:
Guaraldo A.
Data di Pubblicazione:
19 gennaio 2009
EAN:

9788863450057

ISBN:

8863450056

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure

Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i "sintomi", e poi proposta la "cura". Kotler offre soluzioni collaudate e praticabili per ridare piena efficacia alle iniziative di marketing, e non si tratta di cure estemporanee, ma di vere soluzioni di lungo termine per problemi di lungo termine. Kotler in questo libro propone una metodologia per riorganizzare integralmente le azioni di marketing in modo da produrre risultati concreti e misurabili (e rimettere in piedi bilanci traballanti). Una lettura fondamentale per chi aspiri a rimanere competitivo su mercati sempre più difficili e dinamici.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.10€ 18.00
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

Prevenire è meglio che curare!Di F. Matteo-20 gennaio 2012

Kotler spiega con abile maestria di "medico" che da anni visita aziende, con esperienze e case history, sintomi che portano a determinate patologie le aziende che talvolta sfociano da crisi a malattia cronica fino al fallimento. Ma non è solo analisi critica: infatti propone valide cure e sistemi di prevenzione. Prevenire è meglio che curare!