Didattica e scienze motorie di Gino Bellagamba edito da CLEUP

CLEUP

Argomento:
Competenze e tecniche d'insegnamento
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Didattica e scienze motorie

L'autore presenta i problemi della didattica cercando di far comprendere come essi emergono dall'esperienza viva dell'insegnamento nelle istituzioni scolastiche e nei vari contesti che promuovono l'intelligenza e la maestria motoria con intenti formativi. I documenti riportati in appendice sono offeri come strumenti essenziali di riflessione e di ricerca per gli studenti universitari e per quanti vogliono contribuire criticamente a promuovere con continuità e con gradualità un'autentica ed efficace innovazione nelle imprese educative. L'intento più attuale è quello di favore il dibattito che possa condurre itinerario formativo di scienze motorie in grado di rispondere in modo organico ed armonico alle esigenze dei soggetti in età evolutiva, dai 3 ai 18 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro Didattica e scienze motorie