Al diavolo piace Dolce di Lauren Weisberger edito da Piemme

Al diavolo piace Dolce

Editore:

Piemme

Traduttore:
Spinelli F.
Data di Pubblicazione:
6 Maggio 2014
EAN:

9788856639285

ISBN:

8856639289

Pagine:
429
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Al diavolo piace Dolce

Bette Robinson, ventisettenne newyorchese, ex impiegata di banca che sogna di trovare il principe azzurro, non crede alla sua fortuna quando viene assunta dalla più famosa agenzia di pubbliche relazioni di Manhattan con il compito di organizzare i party più esclusivi. In equilibrio sui tacchi a spillo, Bette diventa una delle migliori del suo campo. Ma una mattina, dopo una festa, si ritrova nel letto del playboy più ambito della città. È vestita solo di un paio di boxer Dolce & Gabbana e capisce di essere in un mare di guai. Non si ricorda nulla della serata precedente, ma è sicura di una cosa: non può essere stata con un tipo simile. Bastano poche ore perché il suo nome finisca sulle copertine di tutti i rotocalchi. Per l'agenzia è un trionfo, il ritorno di pubblicità è immenso. Ma per Bette è un vero inferno. Per assecondare la sua carriera sta pian piano perdendo il controllo della sua vita...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 11 recensioni

Grande letteratura dei nostri tempi?Di L. Ilaria-17 Maggio 2012

In realtà sarebbero 3 stelline e. Pesantuccio all'inizio a non prendere subito forma. Sarebbe carino, ma non è una "grande letteratura dei nostri tempi", come sostiene modestamente l'autrice nei ringraziamenti... Insomma! Se questa è grande letteratura io sono Einstein! Ho preferito "Il diavolo veste Prada"... Ma il film!

MediocreDi C. Lucia-29 Agosto 2011

Un libro davvero semplice, leggero e divertente ma senza alcuna novità narrativa. Banale per appartenere al genere delle mille luci dello scintillante mondo della bella vita newyorkese. La protagonista, stanca del mondo abitudinario della banca entrerà a far parte del mondo magico delle pubbliche relazioni.

Migliore del precedenteDi c. sisi-21 Marzo 2011

L'autrice è diventata famosa per "Il diavolo veste Prada" ma credo che questo (scritto successivamente) sia una piccola chicca: fa ridere, di gusto, divertire e trascorrere ore piacevoli nel leggerlo. Non il massimo del genere ma una bella lettura di intrattenimento!

Divertente e ironicoDi F. Silvia-10 Febbraio 2011

E' il mio libro preferito tra quelli scritti dall'autrice. Trovo questo libro molto più divertente e ironico rispetto Al diavolo veste Prada. Tutti si possono riconoscere nella protagonista che viene catapultata all'improvviso da una monotona vita in banca a un mondo pieno di lustri a cui è difficile resistere.

Al diavolo piace DolceDi M. Giada-28 Novembre 2010

Se mi fossi fermata alle prime 50 pagine avrei dato 2 stelline perchè non ingrana facilmente, ma pian piano la trama prende forma così anche i personaggi che ci fanno affezionare a loro.

Frizzante e terribilmente realistico.Di V. Letizia-20 Settembre 2010

Un libro che ti assorbe completamente nella sua storia, mentre lo leggi ti immagini di essere la protagonista sfortunata con tutti i suoi problemi e insieme a lei scopri un mondo che dietro all'apparenza si rivela ben altro. Decisamente molto coinvolgente e non sempre così scontato.