Diario di una webcam girl di Helen edito da Ugo Mursia Editore

Diario di una webcam girl

Data di Pubblicazione:
22 Gennaio 2016
EAN:

9788842539070

ISBN:

8842539074

Pagine:
256
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Diario di una webcam girl

L'abbandono del padre all'età di sei anni, una madre violenta e insensibile, le molte lacrime versate in silenzio nella propria stanza. L'infanzia per Elena non è stata per nulla facile. Poi, dopo l'ennesimo schiaffo, ha detto basta. Con il sostegno del suo fidanzato Marco si costruisce una nuova vita: un monolocale, un lavoro precario in un negozio di abbigliamento e un portatile con cui comincia a navigare in rete. Un giorno per caso arriva un'e-mail che le offre di guadagnare molto e di diventare una webcamgirl. E lei, senza altra alternativa, accetta. Si iscrive con il nick Helen. Dopo un breve periodo di incertezza, Helen prende il sopravvento e diventa tutto ciò che non è Elena: sexy, dolce, aggressiva, indipendente e sicura di sé. È l'altra faccia della medaglia, è tutto ciò che Elena avrebbe voluto essere. Ogni giorno Helen incontra uomini che la cercano, la desiderano, la amano. Si confidano, si mettono in mostra, si lasciano andare assecondando i loro più profondi desideri. Senza limiti, senza pudori, senza la paura di essere giudicati. Sono studenti, padri di famiglia, fidanzati in procinto di sposarsi e persino preti, sono avvocati, manager, muratori, attori, cantanti, giocatori di serie A. E lei è lì per loro. Per realizzare ogni loro fantasia, nel magico e travolgente gioco della seduzione e dell'erotismo, anche quello più spinto. Questo è il suo diario, la sua storia, la sua verità, la sua vita spregiudicata. Ora è felice, e non ha più segreti!

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Molto attualeDi p. cinzia-3 Dicembre 2010

Bello, ci conduce all'interno di una realtà che non tutti conoscono ma che esiste, ci fa capire anche la motivazioni che spingono tante persone verso determinate scelte.

libro particolareDi p. cinzia-24 Luglio 2010

Questo libro mi è piaciuto. Tratta a fondo una realtà che non conoscevo e mi ha fatto piacere saperne di più. L'autrice racconta tutto senza flasi mooralismi. Mi ha impressionato sapere quanti generi di persone frequantino certi siti e capire la concorrenza che c'e' che assomiglia molto a quella di tutto il mondo del lavoro. Mi è piaciuta la storia della ragazza, n0on si è mai fatta traviare , è rimasta una ragazza seria e legata al fidanzato.