Diario di una single incallita di Erika Marin edito da CLEUP

Diario di una single incallita

Editore:

CLEUP

Collana:
Narrativa
Data di Pubblicazione:
2015
EAN:

9788867874217

ISBN:

8867874217

Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Diario di una single incallita

Erika è la versione bionda e femminile di un Peter Pan venticinquenne che prende la vita con leggerezza e ironia. Sin dai tempi della scuola si diletta tra lo studio, l’amica del cuore, i suoi due migliori amici maschi e l’affannata corsa verso la ricerca dell’uomo perfetto, incappando nel frattempo in svariate tipologie di ragazzi, sui quali ricama trame comiche, intrise del suo pungente sarcasmo rosa. Dopo tanti episodi, la gavetta percorsa e gli appuntamenti ridicolizzati all’estremo (modalità di auto-difesa per un animo forse troppo romantico?), la domanda sorge spontanea: tra la variegata schiera di pretendenti, troverà l’anima gemella?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 13.00

Video

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Entusiasmante!Di C. Debora Rosaria-11 agosto 2016

Se cercate un libro divertente, molto ironico ma allo stesso tempo sagace e pungente vi consiglio davvero di comprare il libro in questione. Erika non è affatto una youtuber qualsiasi, anzi, passa con disinvoltura dai tutorial di make up a consigli in fatto di uomini con eleganza e quel pizzico di sarcasmo che solo noi donne possediamo. Innegabile il fatto che l'ho divorato in un giorno... Ridendo da sola e riflettendo sugli errori cosmici da me commessi in passato con l'animale maschio. Il punto focale però resta uno solo, la forza delle donne è ineguagliabile nel rialzarsi anche dopo appuntamenti da incubo e questa la dice lunga su quale sia il sesso debole.

molto carinoDi F. Lucio-25 agosto 2015

Sono contento di aver letto questo libro: è scritto sopra le righe, con molta ironia e buon senso. Le risate sono assicurate. fanno molto riflettere i ritratti dei maschi da evitare, un po' alla Luciana Littizzetto. Buono per una lettura svagata o per un regalo a qualche ragazza sulla strada della zitellaggine