Dialogo università impresa. Quale contributo dalle scienze umane? edito da Edizioni Scientifiche Italiane

Dialogo università impresa. Quale contributo dalle scienze umane?

D. Frison

17 novembre 2011

Argomento:

Descrizione Dialogo università impresa. Quale contributo dalle scienze umane?

Le riflessioni di queste pagine nascono dall'interno di un'esperienza in atto nell'Università di Padova e promossa dalla Facoltà di Scienze della Formazione, ormai conosciuta e attiva (nelle imprese e nelle organizzazioni dei servizi alla persona nel Nord Est, ma non solo) sotto il nome di Progetto PARIMUN - Partenariato Attivo di Ricerca IMprese_UNiversità. PARIMUN promuove un impegno nuovo del settore umanistico verso il mondo produttivo e dei servizi, per contribuire ad una nuova cultura della formazione e delle competenze in impresa, e, nello stesso tempo, per favorire la percezione delle nuove responsabilità sociali di tutti i saperi accademici. Qui viene presentata la "filosofia" di base di questo progetto e i risultati di alcune esperienze di ricerca tra le molte realizzate e in corso.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Dialogo università impresa. Quale contributo dalle scienze umane?