Destroy di Isabella Santacroce edito da Feltrinelli

Destroy

Editore:

Feltrinelli

Edizione:
5
Data di Pubblicazione:
23 marzo 2009
EAN:

9788807814679

ISBN:

8807814676

Pagine:
112
Acquistabile con la
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 6.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
1 di 5 su 5 recensioni

Vade retroDi C. Maurizio-21 luglio 2011

Questo è il genere di roba che partorisce chi vuole apparire trasgressivo a tutti i costi. "Destroy" voi lo vedete così minuto (sono appena cento pagine), ma è una tortura leggerlo. Ho dovuto penare parecchio per terminarlo (odio lasciare i libri a metà); non sono mai riuscito a leggerne più di dieci pagine per volta. Alcuni lo definiscono un pugno nello stomaco. Potrei anche essere d'accordo, ma più per come è scritto che per i contenuti (a chi vuoi che facciano impressione sesso, droga e rock n'roll?)

DestroyDi r. andrea-5 aprile 2011

Ricchissimo di pathos nichilistico e ateismo itinerante. Un pugno dritto allo stomaco. Acido, chimico. Veloce come una canzone dei Joy Division. Misty fugge dall'Adriatico per vivere a Londra, tra sesso, droga e rock'n'roll. Storie sempre a metà, fugaci, apatiche. Amaro in bocca. Senso di vuoto. Persone incontrate e perse. Barboni, puzza di urina e vomito e tanta solitudine. Tenere lontano dalla portata dei depressi.

DestroyDi C. Lisa-20 novembre 2010

Una scrittura creativa e disperata per raccontare una storia ai limiti della decenza e della normalità. Sicuramente interessante ma troppo forte e provocatorio.

Orribile.Di S. Lucia-11 ottobre 2010

Uno dei libri più brutti che abbia mai letto. Non l'ho nemmeno finito perché ha iniziato a darmi sui nervi la mancanza di punteggiatura.

Non mi è piaciuto.Di C. Romina-21 luglio 2010

Brutto, non mi è proprio piaciuto. Privo di punteggiatura, storia banale e incapace di trasmettere emozioni.