Destination management edito da Touring
Alta reperibilità

Destination management

Editore:

Touring

Data di Pubblicazione:
28 novembre 2006
EAN:

9788836520893

ISBN:

8836520898

Pagine:
230
Acquistabile con la

Descrizione Destination management

Orientamento al cliente, qualità e valorizzazione delle risorse, innovazione, cooperazione, valore: sono le parole d'ordine per adottare una filosofia gestionale in sintonia con le trasformazioni in corso e per potenziare le opportunità nel mercato turistico globale. Il successo di una destinazione turistica non può essere affidato al caso né all'intraprendenza dei singoli: può essere solo il frutto di un'azione attentamente pianificata, coordinata e capace di cogliere e addirittura anticipare le tendenze evolutive. In questo libro vari studiosi ed esperti di valore internazionale espongono riflessioni e spunti operativi affrontando le diverse tematiche del destination management: destination marketing, aspetti strategici del destination management, sviluppo organizzativo e fabbisogno di competenze, modalità di finanziamento per la destinazione, nuovo ruolo e competenze delle organizzazioni turistiche nazionali, strumenti e strategie per competere, customer satisfaction, casi di sviluppo e gestione della destinazione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.18€ 18.08
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Destination management
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti