€ 10.45€ 11.00
    Risparmi: € 0.55 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Disponibile in altre edizioni:

Denominazione di origine inventata. Le bugie del marketing sui prodotti tipici italiani
€ 17.10 € 18.00
Disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Denominazione di origine inventata. Le bugie del marketing sui prodotti tipici italiani

Denominazione di origine inventata. Le bugie del marketing sui prodotti tipici italiani

di Alberto Grandi


  • Editore: Mondadori
  • Collana: Oscar bestsellers
  • Data di Pubblicazione: luglio 2020
  • EAN: 9788804729914
  • ISBN: 8804729910
  • Pagine: 192
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Quanto marketing c'è dietro lo strepitoso successo dell'industria gastronomica italiana? I tantissimi prodotti tipici italiani, gran parte dei piatti e la stessa dieta mediterranea sono buonissimi, ma le leggende di storia e sapienza che li accompagnano sono invenzioni molto più recenti, per lo più degli anni Settanta. Un libro autorevole, che farà arrabbiare – ma forse anche ragionare – tutti coloro che sono fideisticamente innamorati del grande mito della tipicità italiana.

Tutti i libri di Alberto Grandi

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Denominazione di origine inventata. Le bugie del marketing sui prodotti tipici italiani acquistano anche La reinvenzione del cibo. Culture del gusto fra tradizione e globalizzazione ai piedi delle Alpi di Cristina Grasseni € 15.67
Denominazione di origine inventata. Le bugie del marketing sui prodotti tipici italiani
aggiungi
La reinvenzione del cibo. Culture del gusto fra tradizione e globalizzazione ai piedi delle Alpi
aggiungi
€ 26.12