La democrazia degli affari. Comunicazione aziendale e discorso pubblico negli Stati Uniti 1900-1940
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Studi superiori
- Data di Pubblicazione:
- 14 aprile 2000
- EAN:
9788843015351
- ISBN:
8843015354
- Pagine:
- 216
- Argomento:
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
Acquistabile con la
Descrizione La democrazia degli affari. Comunicazione aziendale e discorso pubblico negli Stati Uniti 1900-1940
L'obiettivo dell'autore si posa di volta in volta su stazioni ferroviarie, società telefoniche, settori dell'auto e dell'elettromeccanica. Ma anche sul mondo dei giornali, sulle stazioni radiofoniche, sugli uffici delle emergenti agenzie pubblicitarie. Là dove ha preso corpo il modo in cui ancora oggi discutiamo delle grandi questioni della vita associata, in un intreccio inestricabile di politica e mondo imprenditoriale, sfera educativa e divertimento, consumo di immagini e di idee.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 23.10
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti