Death note vol.1 di Takeshi Obata, Tsugumi Ohba edito da Panini Comics

Death note vol.1

Collana:
Planet manga
Data di Pubblicazione:
30 luglio 2010
EAN:

9788863468984

ISBN:

8863468982

Argomenti:
Narrativa a fumetti, strisce a fumenti (bambini e ragazzi), THRILLER, SUSPENSE
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con la
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 4.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 8 recensioni

Un capolavoroDi B. Arianna-27 luglio 2011

Venni colpita fin da subito dall'anime di Death Note, che seguii col fiato sospeso fino alla fine. Successivamente cercai di recuperare tutti i volumetti del manga, una missione veramente ardua se si pensa che la prima edizione è esaurita da tempo! Insomma, Death Note è una di quelle poche serie che mi hanno davvero appassionato, la storia è costruita con ingegno e maestria, riesce a tenere il lettore col fiato sospeso e a stupirlo con innumerevoli colpi di scena e sorprese. Ho particolarmente amato il personaggio di L, ma soprattutto quello di Mello (mentre non ho mai sopportato Near!). Consiglio la lettura dell'intera serie a tutti, ne vale davvero la pena.

Assolutamente da leggereDi D. Francesco-16 maggio 2011

Uno dei migliori manga di sempre. La storia e la favolosa grafica ti tengono incollato alla storia fino alla fine con continui colpi di scena e grandi verità. Un manga superconsigliato e assolutamente da acquistare!

Un capolavoro geniale!Di C. Martina-10 maggio 2011

Un manga davvero geniale! Trama ingegnosa fatta di colpi di scena e svolte impensabili, a dir poco originale e disegni molto buoni, adatti all'opera in sé. Impossibile non incuriosirsi leggendo questo primo volume che è solo l'inizio di una lotta di menti tra il protagonista e chiunque provi a fermare il suo piano di diventare il Dio di un nuovo mondo grazie all'aiuto di un quaderno dall'incredibile potere omicida e da un dio della morte...

Bellissimo!Di C. Graziano-18 febbraio 2011

Il fenomeno Death Note giunge fino a noi in 12 volumi che vi inciteranno a leggerli uno dietro l'altro. Light Yagami, studente modello annoiato, trova un quaderno sul quale una volta scritti i nomi delle persone, queste muoiono di attacco cardiaco. Si può desiderare in tal modo di un mondo senza crimine?

EccezionaleDi C. Martina-13 dicembre 2010

Una trama originale e a dir poco geniale, creata da autore e artista altrettanto eccezionali. Il disegno è infatti uno dei tanti punti forti del manga. Imperdibile e indescrivibile in poche righe, solo leggendo tutta la serie è possibile comprendere la grandezza di quest'opera.

Il miglior manga di sempre.Di D. Cinzia-10 dicembre 2010

Coinvolgente, originale, pieno di colpi di scena, impossibile non affezionarsi ai suoi personaggi! Lo consiglio a tutti, sicuramente uno dei migliori manga degli ultimi anni.