Disponibilità immediata
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come

Davajte! Comunicare in russo. Corso di lingua e cultura russa. Con CD Audio formato MP3 vol.2

di Dario Magnati, Francesca Legittimo, Sofia Iashaiaeva

• Editore: Hoepli
  • Collana: Corsi di lingua
  • Data di Pubblicazione: aprile 2017
  • Materia: Lingua russa
  • EAN: 9788820378677
  • ISBN: 8820378671
  • Pagine: X-242
  • Formato: prodotto in più parti di diverso formato
Servizio copertinePer questo libro è disponibile la copertina trasparente, 100% riciclabile e PVC free
Puoi personalizzarla con 3 righe di testo e un logo a scelta
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Il corso Comunicare in russo, articolato in due volumi, si propone di condurre gradualmente lo studente all'acquisizione delle competenze linguistiche necessarie al conseguimento dei livelli A1 e A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue. Il corso prepara inoltre lo studente ad affrontare le cinque parti che compongono l'esame di certificazione TRKI di lingua russa per i livelli corrispondenti a quelli A1 e A2 del QCER: test grammaticale, produzione scritta, produzione orale, ascolto e lettura.