Disponibilità immediata

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come

di Dario Magnati, Francesca Legittimo, Sofia Iashaiaeva

• Editore: Hoepli
  • Collana: Corsi di lingua
  • Data di Pubblicazione: marzo 2017
  • EAN: 9788820378660
  • ISBN: 8820378663
  • Formato: prodotto in più parti di diverso formato

PromozionePromozione Sconti Potenti! Università  e Professionale
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Comunicare in russo è un corso in 2 volumi che si propone di avviare in modo chiaro e completo allo studio della lingua e della cultura russa. Suddiviso in 15 lezioni, che hanno come filo conduttore le vicende di una famiglia e dei loro vicini di casa, il volume 1 affronta in chiave comunicati va il lessico e la grammatica corrispondenti al livello A1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue e presenta schede sulla civiltà russa. Completano il volume un ampio eserciziario, test di preparazione all'esame di certificazione per il livello A1, un sunto grammaticale, utile per il ripasso, e un glossario, con traduzione in italiano, delle parole incontrate nelle lezioni.

Tutti i libri di Dario Magnati

Gli utenti che comprano Davajte! Comunicare in russo. Corso di lingua e cultura russa. Con CD-Audio formato MP3 vol.1 acquistano anche Il russo. Esercizi di S. A. Chavronina € 20.46
Il russo. Esercizi

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

5Ottimo libro di testo, 11-03-2018, ritenuta utile da 1 utente su 1
di - leggi tutte le sue recensioni
Sono soddisfatto dell'acquisto. Il libro introduce alla lingua e alla cultura russa in modo che lo studente riesca ad appassionarsi a quello che studia. Inoltre nel testo ci sono numerosi esercizi ed esempi di dialoghi, sia scritti che in forma audio, che permettono un apprendimento autonomo.
Ritieni utile questa recensione? SI NO