
Dark pleasure
- Editore:
Leggereditore
- Collana:
- Narrativa
- Traduttore:
- Canu L.
- Data di Pubblicazione:
- 30 settembre 2010
- EAN:
9788865080269
- ISBN:
8865080264
- Pagine:
- 381
- Formato:
- brossura
Dark pleasure di Kresley Cole
Descrizione libro
Partita alla volta della Russia per uccidere un vampiro che terrorizza un villaggio, Kaderin Cuordighiaccio si ritrova a esitare prima di sferrare il colpo di grazia al nemico. Quella stessa esitazione mostrata in passato era costata la vita delle due sorelle e da quel momento la donna aveva smesso di provare emozioni. Il vampiro davanti a lei però è diverso: si chiama Sebastian Wroth e un tempo era stato un umano. Il cuore dell'uomo ricomincia di colpo a battere: Kaderin lo ha risvegliato, è la sua sposa. La donna rimane sbigottita nel provare di nuovo sentimenti e una certa attrazione nei suoi confronti, così decide di scappare e di prepararsi alla caccia al talismano, la gara che si svolge ogni duecentocinquanta anni e che mette sempre in palio una chiave in grado di far tornare chiunque nel passato per ben due volte. Ma quando raggiunge il tempio della dea Riora, scopre che anche Sebastian parteciperà alla competizione. Tra tentativi di seduzione, ricatti e sconvolgenti rivelazioni su ciò che li attende, i due scoprono di essere ormai inesorabilmente legati, ma solo la conquista del talismano potrà permettere loro di salvarsi e vivere fino in fondo l'amore che il destino gli ha riservato.
Recensioni degli utenti
Kaderin Cuordighiaccio VS Sebastian - 3 ottobre 2013
E anche qui abbiamo una coppia inconsueta dal momento che sono nemici naturali. Per entrambi i protagonisti scatta qualcosa e il vampiro non è l'unico ad essere "risvegliato". Il tutto è ambientato durante una Caccia dove il premio è una misteriosa Chiave che potrà far viaggiare nel tempo il vincitore. Per recuperare qualsiasi cosa loro abbiano perso. A questa caccia gareggerà anche il Lykae Bowen.. Chi vincerà? La valchiria metterà a dura prova il suo vampiro. E quest'ultimo sarà costretto più volte a cambiare strategia essendo di natura fin troppo pacata per l'animo guerriero della sua Sposa. Una storia veramente ben fatta. Buona traduzione.
Dark pleasure - 22 maggio 2012
Secondo episodio per la serie la stirpe; in questo volume la Cole ci presenta la coppia composta da Kaderin Cuordighiaccio, una valchiria che a causa del dolore e del rimorso non sente più nessuna emozione, e Sebastian Wroth, un umano trasformato in vampiro che non ha accettato questo cambiamento che gli è stato imposto. Entrambi i protagonisti sono ben caratterizzati soprattutto dal punto di vista psicologico; la trama è ben congeniata e il mondo creato dall'autrice è affascinante e molto ricco.
Carino - 29 marzo 2012
Questo libro mostra un inizio decisamente divertente, che si perde poi in una storia d'amore -quella tra Kaderin Cuordighiaccio, una valchiria spietata che odia i vampiri e Sebastian Worth il vampiro che la considera la sua Sposa- che non è semplice né trattata male, ma che perde totalmente di ironia, cosa che ai miei occhi la penalizza.
Dark pleasure - 9 marzo 2012
Uno dei libri più simpatici della serie: sarà per la figura di Sebastian, che come vampiro sembra un completo disadattato, sarà per la cattiveria di Kaderin Cuordighiaccio e per l'attrazione quasi magnetica che si instaura tra loro. Kresley Cole ha messo insieme una saga dai tratti leggerissimi, ma molto divertenti.
Bastian forever. - 24 settembre 2011
Questo libro si merita anche qualche punticino in più meritatissimo. La storia di Kaderin Cuordighiaccio e di Sebastian, valchiria lui, vampiro lei, tocca veramente nel profondo della passione e dell'amore. Sacrificio, tenerezza, amarezza, sopravvivenza, in un mix che rende la lettura davvero unica e piacevole. Da leggere!
Da leggere - 6 settembre 2011
Il protagonista di questo libro mi ha conquistata, è stato a mio avviso bastonato, calpestato e pure sfruttato ma non ha mai mollato, solo per lui bisognerebbe apprezzare questo libro. La sua compagna compagna l'ho apprezzata un pò meno, ma nel complesso i due protagonisti sembrano amalgamarsi bene e la storia prosegue tra ilarità, sensualità e azione. Un libro indubbiamente da leggere e tutto da scoprire.