Il danno da vacanza rovinata. La gestione del contenzioso nelle agenzie di viaggio di Augusto Galli, Barbara Monti edito da FAG

Il danno da vacanza rovinata. La gestione del contenzioso nelle agenzie di viaggio

Editore:

FAG

Data di Pubblicazione:
novembre 2006
EAN:

9788882335564

ISBN:

8882335569

Pagine:
207
Acquistabile con la

Descrizione Il danno da vacanza rovinata. La gestione del contenzioso nelle agenzie di viaggio

Uno strumento utile per tutti coloro che - Agenzie di Viaggio e Tour Operator - devono gestire il rapporto con il cliente in occasione di insoddisfazioni, controversie e reclami, sia per conoscere in modo articolato le leggi e i regolamenti, sia per avere un modello di comportamento nella gestione della comunicazione. Il volume fornisce una raccolta di leggi e sentenze per i legali che devono agire in favore dei propri clienti in un settore in cui spesso gli importi dell'indennizzo non giustificano i costi dei procedimenti. Un'impostazione ampia e articolata che, senza dimenticare le peculiarità dell'argomento specifico, inserisce il reclamo nel contesto più ampio della gestione dell'insoddisfazione del cliente.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti