Il danno da vacanza rovinata. La gestione del contenzioso nelle agenzie di viaggio
- Editore:
FAG
- Data di Pubblicazione:
- novembre 2006
- EAN:
9788882335564
- ISBN:
8882335569
- Pagine:
- 207
Acquistabile con la
Descrizione Il danno da vacanza rovinata. La gestione del contenzioso nelle agenzie di viaggio
Uno strumento utile per tutti coloro che - Agenzie di Viaggio e Tour Operator - devono gestire il rapporto con il cliente in occasione di insoddisfazioni, controversie e reclami, sia per conoscere in modo articolato le leggi e i regolamenti, sia per avere un modello di comportamento nella gestione della comunicazione. Il volume fornisce una raccolta di leggi e sentenze per i legali che devono agire in favore dei propri clienti in un settore in cui spesso gli importi dell'indennizzo non giustificano i costi dei procedimenti. Un'impostazione ampia e articolata che, senza dimenticare le peculiarità dell'argomento specifico, inserisce il reclamo nel contesto più ampio della gestione dell'insoddisfazione del cliente.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti