Acquista nuovo€ 19.00
    € 19.00€ 20.00
    Risparmi: € 1.00 (5%)
Disponibilità immediata
Acquista usatoDa € 11.00

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Customer shopping experience. Le sfide del retail tra spazio fisico e digitale

Customer shopping experience. Le sfide del retail tra spazio fisico e digitale

di Angelo Bonfanti


  • Editore: Giappichelli
  • Data di Pubblicazione: aprile 2018
  • EAN: 9788892114630
  • ISBN: 8892114638
  • Pagine: XXII-192
  • Formato: brossura

Immediatamente disponibile anche usato a partire da € 11.00
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione del libro

La trasformazione digitale in atto sta incidendo profondamente sul modo in cui le persone fanno - e faranno - shopping, attraendo un forte interesse tanto degli studiosi quanto dei retailer. Alla luce di questa tendenza, è legittimo chiedersi se in un arco di tempo più o meno lungo il canale fisico sarà sostituito da quello online. Sebbene rispondere compiutamente a un simile quesito sia alquanto difficile, l'analisi desk sull'evoluzione del commercio, lo studio della letteratura, le interviste a clienti e manager di punti vendita al dettaglio sviluppati in questo lavoro inducono a ritenere che esistano i presupposti per pensare a un ruolo futuro per lo store fisico in un contesto a crescente virtualità, delineando anche possibili percorsi in tale direzione.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Customer shopping experience. Le sfide del retail tra spazio fisico e digitale acquistano anche Impresa e management tra competitività e progresso   € 40.85
Customer shopping experience. Le sfide del retail tra spazio fisico e digitale
aggiungi
Impresa e management tra competitività e progresso
aggiungi
€ 59.85