Customer centric organization e comunicazione. Attivare il brand nell'era digitale edito da Franco Angeli

14 febbraio 2019

889178138X

Argomenti:
Vendite e marketing, Innovazione d'impresa

Descrizione Customer centric organization e comunicazione. Attivare il brand nell'era digitale

Nell'era della digital transformation, il volume propone un'aggiornata sistematizzazione degli elementi più innovativi che stanno determinando l'evoluzione del marketing. Dal precision marketing, al brand storytelling, alla brand activation, i nuovi approcci vengono non solo descritti grazie a casi studio concreti e arricchiti da testimonianze di marketer esperti, ma anche calati in differenti contesti potenzialmente critici: ad esempio in situazioni di cambiamento generazionale (di particolare interesse per imprese familiari e heritage brand) e di mercati culturalmente distanti. Il volume affronta così alcune tra le maggiori sfide ed opportunità per le organizzazioni che pongono il cliente e la sua esperienza con il brand al centro dei processi, integrando in particolare marketing "tradizionale" e "digitale". Per le sue caratteristiche, il testo si rivolge tanto ai professionisti del marketing quanto agli studenti dei corsi universitari in marketing, offrendo un'opportunità concreta di aggiornamento, approfondimento e riflessione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Customer centric organization e comunicazione. Attivare il brand nell'era digitale