La custode del miele e delle api di Cristina Caboni edito da Garzanti

La custode del miele e delle api

Editore:

Garzanti

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
17 settembre 2015
EAN:

9788811682929

ISBN:

8811682924

Pagine:
336
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama La custode del miele e delle api

Dopo lo strabiliante successo del Sentiero dei profumi, un bestseller adorato dai lettori e dalla stampa, venduto in tutto il mondo e che ha conquistato la vetta di tutte le classifiche italiane e straniere, Cristina Caboni ci regala un nuovo prezioso gioiello: La custode del miele e delle api, un romanzo emozionante e pieno di vita. Una storia che ci prende la mano e ci porta dove i nostri sogni possono aprire la porta all'amore. Angelica ha perso la strada ma l’erica le dona il coraggio e con l’acacia ritrova la forza perché il miele è veramente la sua grande casa. Tra le sue api questa giovane e bellissima donna si sente al sicuro da tutto e da tutti, da quegli essere umani che ha sempre voluto tenere lontano, ad ogni costo. Solo tra il profumo del miele si sente felice ed è proprio attraverso questo prezioso ingrediente che lei parla al cuore degli uomini e li consiglia e per ognuno riserva una tipologia di acacia differente. A insegnarle tutti i segreti del mestiere è stata Margherita, la donna che l’ha cresciuta come una figlia, in Sardegna, tra il vento e il profumo del mirto. Adesso allora è proprio giunto il momento di allontanarsi dal miele e rituffarsi nel cuore della gente. L’occasione ce l’avrà con un’eredità da riscuotere e il ritorno nella sua amata isola, tra l’albero in cui è cresciuta e tanti segreti che Angelica non vuole svelare. Ma un giorno sul suo cammino di apicoltrice si mette un uomo e tutto cambia. Verso l’amore e verso la libertà.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.40

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Video

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

OttimoDi q. barbara-11 marzo 2018

Un libro sulle radici ritrovate. Angelica torna alla sua Sardegna che le riserverà una nuova attività di apicoltrice, la capacità di fronteggiare piccoli e grandi problemi, e, forse, l'amore.

Sapore di passatoDi T. Erika-30 gennaio 2017

Una lettura coinvolgente, libro ben scritto e molto incisivo. Racconta di un mestiere che non si conosce più, l'apicoltura, e di una donna alla riscoperta di se stessa, del suo passato e di un amore. Ottimo secondo libro dell'autrice.