La cura genitoriale. Un sussidio per le scuole dei genitori edito da Il Pozzo di Giacobbe
Buona reperibilità

La cura genitoriale. Un sussidio per le scuole dei genitori

1 gennaio 2012

Argomenti:
Ministero e attività pastorale cristiana, Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana

Descrizione La cura genitoriale. Un sussidio per le scuole dei genitori

Nell'attuale momento storico le difficoltà della famiglia appaiono percezione comune, legate tra l'altro alla liquefazione dei legami intra ed extra familiari in un rapporto di reciproca causazione. È convinzione condivisa dagli autori di questo testo che tale crisi non deve esser vista solo negli aspetti negativi. È lecito interpretare infatti l'emergenza contemporanea in un'ottica 'positiva': è proprio nella crisi che si vedono 'emergere' possibilità inedite. Diviene dunque sempre più urgente offrire un sostegno qualificato ai coniugi e ai genitori, creare delle vere e proprie scuole e luoghi di educazione dove promuovere una nuova cultura che aiuti a trovare le ragioni delle proprie scelte di vita formando una coniugalità consapevole e una genitorialità condivisa.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro La cura genitoriale. Un sussidio per le scuole dei genitori