Cuori in tempesta di Kathleen E. Woodiwiss edito da Sonzogno

Cuori in tempesta

Editore:

Sonzogno

Collana:
Bestseller
Edizione:
9
Traduttore:
Maioli M., Vori R.
Data di Pubblicazione:
10 ottobre 2001
EAN:

9788845421549

ISBN:

8845421546

Pagine:
412
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Cuori in tempesta

Porto di Londra, ottobre 1825. Il coraggioso capitano Beauregard accoglie sulla sua nave in rotta per l'America la bellissima Cerynise, in fuga da un uomo senza scrupoli che vuole farle del male. Tra loro nasce un sentimento irresistibile, ma ben presto pericolosi segreti, nemici ostinati e violente tempeste infurieranno sull'oceano e dentro i loro cuori, mentre l'amore rischia d'infrangersi contro i marosi di un destino avverso.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 13 recensioni

SEMPRE BELLI.Di p. paola-31 maggio 2012

SE SEI UN'INGUARIBILE ROMANTICA NON PUOI NON AMARE I LIBRI DI KATHLEEN E. WOODIWISS. E' UNA SCRITTRICE DALL'INDISCUTIBILE TALENTO CHE REGALA AI SUOI LETTORI ROMANZI SPETTACOLARI NON SOLO ROMANTICI, MA ANCHE RICCHI DI DETTAGLI E MAI NOIOSI PERCHE' C'E' SEMPRE QUALCHE OSTACOLO DA SUPERARE MA CHE RENDE IL TUTTO ANCORA PIU' AVVINCENTE.

AppaganteDi m. coppola-9 marzo 2012

Romanticismo e passione assicurata in questo bellissimo romanzo d'amore di K. Woodiwiss, che mi viene voglia di rileggere spesso e ogni volta provo un'emozione nuova. Mi piace il coraggio di Beau, il figlio prediletto di Brandon ed Hather che proprio come il papà è diventato un valorosissimo capitano, che incontra il grande amore sulla sua nave. Sarà una traversata eccitante e tormentosa, che lo condurrà fra le braccia dell'amore eterno.

FavolosoDi R. BENEDETTA-16 febbraio 2012

Davvero non mi aspettavo che questo libro mi appassionasse quanto e più de "il fiore e la fiamma". E invece questo piccolo miracolo è avvenuto, e il sequel ha superato per bellezza e romanticismo il libro precedente. In questo magnifico racconto, ci viene narrata la splendente storia d'amore fra il capitano Beu Birmingham e la bellissima Cernyse in fuga da una famiglia violenta che trova ospitalità nella nave del capitano, che per salvarla si offre di diventare suo marito. Un matrimonio che dovrebbe essere tale solo sulla carta, e invece si trasforma in una storia fatta di sentimenti autentici e passioni.

SeguitoDi P. Alexia-28 settembre 2011

Addirittura più appassionante del precendente, "Cuori in tempesta", seguito dello splendido "Il fiore e la fiamma", è un libro meravigliosamente coinvolgente e romantico. Ho trovato molto carino il viaggio per mare, così come la scena in cui i due protagonisti sono insieme e il padre di lui fa irruzione in casa per persuaderlo a sposare la protagonista. Un libro indimenticabile.

Per chi ha amato il fiore e la fiammaDi L. Marisa-29 agosto 2011

I sequel, se ben scritti, tendono a entrare nel cuore del lettore sin dalle prime pagine. Si ritrova il contorno che si è imparato a conoscere nel precedente libro e si parte a leggere già come una dose di propensione e ben sperare che di solito ti fanno in parte già apprezzare il libro. Ovviamente poi bisogna che le aspettative siano rispettate e la woodiwiss non ci lascia a bocca asciutta, regalandoci un'altra avvincente lettura.

E' bello davveroDi B. RITA-24 aprile 2011

"Cuori in tempesta" mi è piaciuto almeno quanto "il fiore e la fiamma", a cui è collegato. Beu infatti è il bellissimo figlio di Heather e Brendon, indimenticati e indimenticabili protagonisti del primo libro della Woodiwiss. La storia si svolge per la maggior parte del tempo sulla nave del capitano Beu, che decide di salvare da un destino oscuro la bellissima Cerynise, fra i due è immediata l'attrazione ma la scrittrice si impegna moltissimo a rendere la storia tutt'altro che scontata.