Nel cuore della tormenta di Suzanne Brockmann edito da Fanucci

Nel cuore della tormenta

Editore:

Fanucci

Collana:
Estremi
Data di Pubblicazione:
16 Gennaio 2008
EAN:

9788834713495

ISBN:

8834713494

Pagine:
464
Formato:
rilegato
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Nel cuore della tormenta

In uno sperduto, gelido angolo del New Hampshire, è in corso una dura seduta di addestramento tra le truppe speciali d'assalto della Marina militare americana e gli esperti di sicurezza delle Teste di Cuoio. Tra il sottufficiale Mark Jenkins e l'agente speciale Lindsey Fontaine arde una passione nascosta che va ben al di là di una notte d'amore. Ma quando l'agente Tracy Shapiro, che stava recitando il ruolo di ostaggio durante un'esercitazione, svanisce nel nulla, i due devono mettere da parte i loro sentimenti per ritrovarla, prima che una terribile tempesta si abbatta su di loro.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Un libro perfettoDi G. RITA-3 Luglio 2011

Suzanne Brockmann è una vera maestra del rosa crime, e lo dimostra unendo in maniera perfettamente armoniosa e affascinante l'azione e il romanticismo. In questo romanzo c'è molta suspance, ironia e si sente più che mai la bravura di una penna che va oltre al semplice 'saper scrivere' , la Brockmann infatti riesce a portare sulla carta storie ricche di adrenalina che hanno il grandissimo pregio di risultare credibili e infinitamente spettacolari, come se accanto ai protagonisti ci fossimo anche noi comuni lettori. Un'autrice talmente brava da lasciare senza fiato.

Una grande maestraDi L. Margherita-7 Maggio 2011

Un ottimo thriller che al lato investigativo unisce quello romantico, che vede due protagonisti diversi fra loro ma al contempo uniti da un'indomita attrazione che risulta particolarmente appassionante. Brava come sempre la Brockmann che con la sua verve crea storie sempre molto avvincenti e personaggi indimenticabili. Un libro che si colloca fra i miei romanzi preferiti.