Fra il cuore e le stelle di Chicco Sfondrini, Luca Zanforlin edito da Mondadori

Fra il cuore e le stelle

Editore:

Mondadori

Data di Pubblicazione:
22 settembre 2009
EAN:

9788804589662

ISBN:

8804589663

Pagine:
215
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Fra il cuore e le stelle

Tornano Mattia e Giada, con una storia che riprende da dove si era conclusa per raggiungere sviluppi ed esiti inattesi. C'è ancora la scuola di Amici, con le sue dinamiche e i suoi personaggi, alcuni dei quali ispirati ai ragazzi della nuova serie. C'è l'amicizia, l'amore, la gelosia, la passione, la difficoltà delle scelte, le emozioni e le paure del diventare adulti. C'è anche il sogno ovviamente. Un sogno ancora più grande, più travolgente, di quelli che danno un senso vero alla vita.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

Mattia?Di G. stefania-18 gennaio 2012

Dopo aver letto "a un passo dal sogno" ovviamente sono corsa a comprare questo forse sperando in qualcosa di meraviglioso. Senz altro carino e simpatico, ma Mattia continua a non starmi particolarmente simpatico, forse perchè penso che il genere maschile sia più intelligente e scaltro di Mattia...

Sorprendente di nuovoDi D. Benedetta-30 agosto 2011

Anche il seguito mi ha estremamente sorpreso. Non credevo che questo libro potesse interessarmi e coinvolgermi cosi tanto. MI piace soprattutto per il messaggio che gli autori in qualche modo vogliono trasmetterci e cioè quello di inseguire sempre i propri sogni e non permettere a niente e nessuno di fermarti.

Sostitutivo del reality showDi F. Pasquale-27 ottobre 2010

Libro che si legge in mezz’ora. Se volete rilassarvi leggendo qualcosa di estremamente leggero con forti tratti di banalità, anziché guardare un programma televisivo stile reality show, questo libro è perfetto.

« Libro veloce, di facile lettura.»Di R. Tania-6 ottobre 2010

Per me questo libro è molto interessante anche se non ho seguito molto il primo però non fa niente anche perché quello che c'era da capire l'ho capito subito.