Il mio cuore cattivo di Wulf Dorn edito da Corbaccio

Il mio cuore cattivo

Editore:

Corbaccio

Collana:
Top Thriller
Edizione:
2
Traduttore:
Gandini U.
Data di Pubblicazione:
31 ottobre 2013
EAN:

9788863805727

ISBN:

8863805725

Pagine:
300
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Il mio cuore cattivo

Il mio cuore cattivo è un thriller al cardiopalma dello scrittore tedesco Wulf Dorn. Dorotea è una donna afflitta da terribili allucinazioni. Da quando suo fratello è morto, nulla è come prima, vive in una condizione di tormento perenne e non riesce più a distinguere ciò che è vero da ciò che viene creato dalla sua immaginazione. Ora Dorotea spera che l’imminente trasloco porti una ventata di novità che le permetta di ricominciare a vivere. Vorrebbe solamente ottenere la serenità perduta e iniziare di nuovo. Eppure, una volta giunta nella nuova casa, assieme alla madre, ricomincia a sentire le voci che pensava di aver lasciato alle sue spalle. Delle voci che la ossessionano e la angosciano. Una notte, nel giardino di casa, Dorotea vede un ragazzo. Il giovane è disperato e terrorizzato, sta fuggendo da un demonio e chiede soccorso proprio a Dorotea, per poi scomparire nel nulla senza lasciare alcuna traccia del suo passaggio. Dorotea, sconovolta dalla visione, comincia ad indagare sull’accaduto, cercando di risalire all’identità del giovane. Dopo pochi giorni, viene a conoscenza di un fatto sconcertante: il giovane da lei incontrato in giardino si era suicidato prima del loro incontro. La rivelazione scioccante fa precipitare Dorotea in un incubo senza fine. Wulf Dorn, con il romanzo dal titolo Il mio cuore cattivo, consegna ai lettori un thriller sconvolgente e carico di tensione.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 14.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Forse il migliore di DornDi M. Elena-8 febbraio 2017

Forse il libro di Dorn che mi ha colpito di più e che mi rimarrà in testa per molto tempo. Anche in questo caso ho terminato la lettura in brevissimo tempo perché è praticamente impossibile staccarsi dalle pagine una volta iniziato il libro.

Non maleDi N. Andrea-27 gennaio 2017

Il libro mi è stato regalato qualche tempo fa e, devo ammetterlo, ho fatto un po' di fatica a seguirlo. All'inizio infatti l'ho trovato abbastanza noioso e la lettura è andata a rilento (probabilmente non è il mio genere). Poi però, verso la fine, si è reso tutto molto più interessante e mi ha fatto rivalutare anche la parte iniziale.