CRM 2002. Accrescere la fedeltà e la redditività della clientela. Atti del Convegno ABI (12-13 dicembre 2002) edito da Bancaria Editrice

CRM 2002. Accrescere la fedeltà e la redditività della clientela. Atti del Convegno ABI (12-13 dicembre 2002)

Data di Pubblicazione:
2002
EAN:

9788844905552

ISBN:

8844905558

Pagine:
522
Acquistabile con la
Spedizione gratuita
€ 45.00
o 3 rate da € 15.00 senza interessi con
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro CRM 2002. Accrescere la fedeltà e la redditività della clientela. Atti del Convegno ABI (12-13 dicembre 2002)
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti