La crisi del debito sovrano degli stati dell'area euro. Profili giuridici edito da Giappichelli
Discreta reperibilità

La crisi del debito sovrano degli stati dell'area euro. Profili giuridici

Giappichelli

1 Settembre 2013

Argomenti:
Finanza pubblica, Crisi e disastri finanziari
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione La crisi del debito sovrano degli stati dell'area euro. Profili giuridici

"Il presente volume trae il suo titolo dal Convegno svoltosi, il 14 novembre 2012, presso la Facoltà di Scienze politiche, economiche e sociali dell'Università degli Studi di Milano. Il Convegno è stato organizzato con la prospettiva di pubblicare tempestivamente i contributi dei relatori che hanno accettato l'invito a misurarsi su un tema attuale e in continua evoluzione, approfondendone taluni aspetti considerati particolarmente interessanti e rilevanti sotto il profilo giuridico. In perfetta coerenza con gli scopi statutari del Centro Interuniversitario per il Diritto delle Organizzazioni Internazionali Economiche (CIDOIE), i risultati scientifici raggiunti nel corso e ad esito del Convegno sono oggi messi, con piena soddisfazione dei Curatori, a disposizione della Comunità scientifica, nell'ambito di un volume che trova collocazione nella collana editoriale del Centro dedicata al "Diritto internazionale dell'economia". (Giovanni Adinolfi e Michele Vellano)

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro La crisi del debito sovrano degli stati dell'area euro. Profili giuridici