Creatività e innovazione
- Editore:
Etas
- Collana:
- Harvard business essentials
- Traduttore:
- Merlini R.
- Data di Pubblicazione:
- 5 novembre 2003
- EAN:
9788845312496
- ISBN:
8845312496
- Pagine:
- 224
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Creatività e innovazione
L'innovazione è un catalizzatore indiscusso della crescita aziendale, tuttavia molti manager non si preoccupano di creare un clima che la incoraggi e la premi. Questo volume analizza il ruolo dei manager nel suscitare la creatività organizzativa e approfondisce ciò che manager e leader devono fare per stimolare le innovazioni di successo. Tra gli argomenti: generare nuove idee e riconoscere le opportunità, proporre le innovazioni al mercato, rimuovere i blocchi mentali alla creatività, promuovere il brainstorming e il dibattito creativo all'interno dei gruppi di lavoro, creare una cultura favorevole all'innovazione.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti