€ 23.65€ 24.90
    Risparmi: € 1.25 (5%)
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Creare valore con i Big Data. Gli strumenti, i processi, le applicazioni pratiche

Creare valore con i Big Data. Gli strumenti, i processi, le applicazioni pratiche

di Leonardo Camiciotti, Christian Racca


  • Editore: Edizioni LSWR
  • Collana: Modelli di business
  • Illustratori: Pippinato L.
  • Data di Pubblicazione: novembre 2015
  • EAN: 9788868951887
  • ISBN: 8868951886
  • Pagine: 252
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

La rivoluzione digitale ha messo a nostra disposizione i big data: enormi masse di dati prodotte dai social network, dalle reti di sensori intelligenti, dai log dei sistemi informativi pubblici e aziendali. L'analisi dei big data può rivelare informazioni ed evidenziare tendenze altrimenti impossibili da individuare, permettendo alle organizzazioni - dagli enti pubblici all'industria, dalle start-up innovative al no-profit - di erogare servizi migliori ai propri utenti e di fare marketing e comunicazione in modo più efficace. Basandosi sull'esperienza maturata sul campo dagli autori, questo volume illustra tutti gli elementi necessari per creare valore a partire dai big data: dagli strumenti più indicati ai processi, dalle competenze necessarie alle metriche per misurare l'impatto generato.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Creare valore con i Big Data. Gli strumenti, i processi, le applicazioni pratiche acquistano anche Commodity trap. Come accrescere il proprio potere di pricing vincendo la banalizzazione dei prodotti di Richard A. D'Aveni € 27.50
Creare valore con i Big Data. Gli strumenti, i processi, le applicazioni pratiche
aggiungi
Commodity trap. Come accrescere il proprio potere di pricing vincendo la banalizzazione dei prodotti
aggiungi
€ 51.15